venerdì 6 novembre 2009

OK

Ok.
Voglio cominciare questo esperimento così.
OK.
Tra tutte le spiegazioni dell'origine di questa parola (http://it.wikipedia.org/wiki/Okay)
manca quella che preferisco; O come zero, K come kill.
Zero morti, gergo militare.
Nessun caduto.

Un buon inizio.

Certo, potrei utilizzare anche un incipit come "Indagine antropologica sulla perdita d'identità individuale", ma forse avrei 4 contatti totali, un pò come i programmi televisivi di matematica, in onda a tarda notte.

Vi spiego il mio piano, uno dei tanti: vivo in una città molto grande, comunico con le persone di rado e quando lo faccio, solitamente me ne pento.
Esprimo tendenze anarcoidi e antisociali, sono convinto che non sia una grande idea continuare a mangiare escrementi a cucchiaiate, immaginando che sia cioccolato.
Così ho pensato di mettervi a parte di alcune riflessioni, senza la pretesa di rivoluzionare alcunchè, ma con una buona dose di consapevolezza.
Io cerco Distopia.
Società non auspicabile, mattanza di ogni convenzione. La sottile linea tra distruttori e creatori.
Suona rischioso.

Questo è il punto, il fattore di rischio.
So delle cose.
Brutte cose.
Dettagli sui quali non dovrei essere informato.
Di persone che non dovrei conoscere.
Quanto tempo passerà prima che degli individui zelanti si prendano la briga di zittire questa simpatica kermesse di nefandezze?

inizio a contare...

uno...

Ah, nel frattempo, pensavo di allietare la vostra permanenza nelle mie pagine con qualche cotillon; ho creato una casella Gmail a questo indirizzo nessunarispostapervenuta@gmail.com
La password riguarda la "contrazione" del Divino, antica parola dal suono molto musicale.

In questa casella ho salvato una bozza con allegato un piccolo software, dono di un caro amico.
Si tratta di un criptatore di testi provvisto di chiave a generazione casuale.

Ovviamente, non è mia intenzione consigliarvi di utilizzare questo software per le vostre email, generando un gran traffico di mail criptate che viaggiano senza controllo attraverso la rete.

Nè troverei appropriato suggerire l'invio continuativo di sms casuali contenenti codici alfanumerici, per impensierire i gestori dei servizi di telecomunicazioni.

Mi avete preso per un sabotatore?

due...

Nessun commento:

Posta un commento